Avviso: Vacanze di Natale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nerotto
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, apro questo topic, per informarvi che ormai sta arrivando il Natale,come ben sapete, e anche noi del team abbiamo bisogno di una piccola vacanza. Di conseguenza, arrivo al dunque, dal 23-12 al 7-1 i progetti dello scan team saranno interrotti. Fatta eccezione il nostro regalo di natale, ovvero il 25 di dicembre vi mostreremo il primo capitolo del nostro nuovo manga: Bloody Junkie!

    Grazie per aver letto, buon natale.
    Lo Yumega

     
    Top
    .
  2. -white wolf-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee buon natale
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lettori
    Posts
    8,186
    Points
    +14

    Status
    Decisione ovviamente giusta, bisogna avere il tempo di leggere i manga che ci porta babbo natale! Buone vacanze a tutti =)
     
    Top
    .
  4. -white wolf-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hood @ 19/12/2012, 19:01) 
    Decisione ovviamente giusta, bisogna avere il tempo di leggere i manga che ci porta babbo natale! Buone vacanze a tutti =)

    ovvio molti mangaaaaaa ma anche testare (no io nerderò come un pazzo) ai giochi per play 3 XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lettori
    Posts
    8,186
    Points
    +14

    Status
    Già è vero, buone ore anche ai videogamers, io passerò le mattinate a leggere finalmente slam dunk fino alla fine! :3
     
    Top
    .
  6. ~Hope
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Già è vero, buone ore anche ai videogamers, io passerò le mattinate a leggere finalmente slam dunk fino alla fine! :3

    Io dovrei recuperarlo! xD Aspetto delle belle offerte però! (l'edizione delal dvisual mi attizza molto, ma il prezzo è alto, anche se ci sta tutto!)
    Credo di recuperare la lettura di Bone, Batman e Sky Doll :3 (se ce la faccio anche D-Gray Man xD)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lettori
    Posts
    8,186
    Points
    +14

    Status
    Io ho preso la prima edizione a 85 euro più 10 di spedizione, non sarà stata un'offertona però è un titolo che volevo da troppo tempo, quindi prendo solo quello quest'anno =)
     
    Top
    .
6 replies since 17/12/2012, 18:55   219 views
  Share  
.