Posts written by Hood

  1. .
    Complimenti a tutti, mi sarebbe molto piaciuto partecipare ma non avevo tempo e mi sarei ridotto a fare un lavoro di bassa qualità, cercherò di partecipare al prossimo, sempre interessanti i vostri contest =)
  2. .
    Sì ovvio, perchè se non si accettasse nulla di ciò che non è reale in un manga, proprio l'incipit del manga sarebbe da schifare ahahahah Facevo solo una considerazione, poi ho già detto che non rovina l'opera di certo, sono sottigliezze.
  3. .
    Però, secondo Baka-Updates esce su Aria, che è una rivista di soli Josei... vabbè ma c'è così tanta poca differenza che è inutile parlarne ;)
  4. .
    Però il tuo amico non se ne accorse per dei fatti fisici, il corpo in quelle occasioni rilascia in modo naturale una sorta di morfina per non far sentire subito il dolore, successe così anche a mio nonno. Invece il protagonista vede che gli conficcano una lama nella mano, scappando dovrebbe accorgersi del tanto sangue. Che poi se entriamo nella psicologia ci può anche stare come soluzione, il protagonista si ritrova dentro ad un "gioco" di sopravvivenza, appena esce da una stanza c'è un tizio morto e come se non bastasse la seconda persona che incontra cerca di ucciderlo, ci sta quindi che non se ne accorga forse. Vabbè ma è una cosa secondaria, secondo me una persona in quello stato se ne accorge, perchè entra in "campo" lo spirito di sopravvivenza, che non sembra, ma è insito in ogni uomo; però esiste anche il patto-narrativo, quindi quella scelta era quasi dovuta, non interferisce troppo con la storia.
  5. .
    CITAZIONE (nerotto @ 19/1/2013, 14:00) 
    io sono neutra, non leggo questi generi non mi attirano particolarmente, poi c'è a chi piace e a chi no, come gli hentai c'è chi pensa siano troppe espliciti o chi pensa che siano tra fighi,quindi io ripeto,sono neutra,anche se ammetto che ogni tanto ho visto qualche immagine Yaoi °°
    PS: l'unica cosa che è ho letto tendente allo Yaoi è Loveless che poi è uno Shonen-ai e non era male ma non mi attirava molto....

    Perfettamente d'accordo con te. Non sono generi che attirano il mio interesse, ho provato a leggere qualcosa ma proprio non mi prende, però non li disprezzo/discrimino assolutamente, un po' come gli hentai. Se chi li legge ne apprezza la storia, i disegni, i personaggi ecc come io faccio nei manga che leggo non ci trovo alcun problema: sono sempre opere artistiche e meritano rispetto. Ho leggicchiato un po' di No.6 in inglese, ma in teoria dovrebbe essere Josei, uscendo su Aria (Kodansha), però è molto discutibile, è parso anche a me più un shonen-ai.
  6. .
    CITAZIONE (nerotto @ 19/1/2013, 13:36) 
    Hood man mano che va avanti diventa più avvincente come storia, anche se concordo conte sul fatto dei disegni, possono migliorare!

    Sì me l'avevate detto (mi sembra Hope) dopo il primo e nel secondo è stato rispettato ciò, quindi mi fido =) Carino lo stratagemma del petardo, buon'idea del mangaka, però invece il fatto che il protagonista non abbia notato, cosa parecchio evidente, che perdeva molto sangue e grazie a ciò lo avrebbero potuto trovare, mi è piaciuto di meno... Però forse è in linea con il personaggio, stupito da questa nuova realtà.
  7. .
    Oh, mi sono accorto ora che avete rilasciato il secondo capitolo! Grazie a chi ci ha lavorato =) Mi ha fatto una migliore impressione di certo, soprattutto per il fatto che mi ha dato un po' di aspettativa per il prossimo capitolo, cosa che il primo non aveva fatto... Disegni buoni ma non troppo, nel senso che non mi sembra si stia impegnando troppo, ma la doppia pagina è parecchio d'effetto =)) Continuate così, buon progetto =)
  8. .
    Ah va bene grazie, allora cercate di rilasciarli con calma altrimenti vi troverete a fare pause enormi =)
  9. .
    Bel primo capitolo, complimenti per il progetto! L'incipit è abbastanza riciclato, anche la storia del fratello scomparso non è di certo la prima volta che la leggo, però aspetto i prossimi capitoli per dare un giudizio più completo. Ho visto che su mangafox i capitoli sono fermi al 6, e sono abbastanza lenti a rilasciarli, sapete se è il manga che esce una volta ogni morte di papa o è per colpa del team eng? =)
  10. .
    Yeeee viva il karma ahahahahah Non vi rompo con la richiesta che non saprei davvero cosa chiedere, complimenti agli altri vincitori ed a voi per aver organizzato questa simpatica lotteria ;)
  11. .
    Io ho preso la prima edizione a 85 euro più 10 di spedizione, non sarà stata un'offertona però è un titolo che volevo da troppo tempo, quindi prendo solo quello quest'anno =)
  12. .
    Già è vero, buone ore anche ai videogamers, io passerò le mattinate a leggere finalmente slam dunk fino alla fine! :3
  13. .
    No dai i miei numeri assegnateli lei! Niente clienti et similia, è un gioco, scusate ma non avevo visto che erano stati scritti prima =)
    quindi al posto di 4 e 20, assegnatemi 9 e 17, thank youuu =)
  14. .
    Decisione ovviamente giusta, bisogna avere il tempo di leggere i manga che ci porta babbo natale! Buone vacanze a tutti =)
  15. .
    4 14 20
60 replies since 19/1/2008
.