Sword Art Online Novel... 16.5

E che dio ci aiuti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Collaboratori
    Posts
    2,230
    Points
    +2
    Location
    milano

    Status
    Tiramola corta con i preamboli: molti conosco l'anime di sword art online e quasi tutti quelli che lo conoscono sanno che viene da una light novel, non so dire quanti abbiano letto la light novel, io non sono fra questi scoraggiato dal fatto che la trovavo solo in inglese pur capendolo bene.

    Quello di cui voglio parlare è di un capitolo "Particolare" della novel: il 16.5
    Per chi non sa cos'è:
    Non è un capitolo ufficiale nonostante sia stato scritto dall'autore, è davvero molto particolare, MOLTO PARTICOLARE, ma non voglio rovinarvi questa specie di "sorpresa" dicendovi il perché, se vi interessa saperne di più vi basta scrivere "16.5" su google e troverete qualcosa in inglese di sicuro, se di leggervelo non ve ne frega na mazza continuate pure




    Per chi lo sa già:
    Ma perché??!!! Dico sul serio, qualcuno è in grado di spiegarmi il perché esista questo capitolo? Che senso aveva per l'autore scriverlo? Un diavolo di Hentai squallidissimo come ce ne sono a migliaia! Non riesco proprio a concepire l'idea di questo "capitolo"
    Ora... Non voglio fare il moralista che "No ma quei due non farebbero mai una cosa del genere!" Ma nemmeno il pervertito "Oddio volevo vederlo nell'anime!" o qualsiasi altra cosa, io voglio solo capire due cose
    1°Perché esiste
    2° Perché è così FOTTUTAMENTE dettagliato
    La seconda in particolare perché la mia risposta alla prima era: "L'autore vuole pubblicare un racconto in cui i due... lo sapete", ma se voleva davvero pubblicarlo non l'avrebbe fatto così dettagliato perché non posso credere che sia così idiota da avere la speranza che questo capitolo venisse pubblicato nonostante come sia scritto...

    Ora... A voi!
     
    Top
    .
  2. ¬Lµ¢a¬
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Whaddaya realy want from SAO?
    Sinceramente, io l'ho trovato molto buffo.
    Di seguito riporto alcune frasi (pochissime in confronto al capitolo):
    Sconsiglio la visio... Sono solo frasi XD Pure in inglese XD Chi sa tradurre ha abbastanza anni da non scandalizzarsi
    "Ah...oh...mm..."
    "No...not just...your finger..."
    "Kiss...me...""
    Mm...""Ah, mm...ah..."
    "Ah—mm!"
    "Asuna...move your arms..."
    "B...But..."
    "I want to see your breasts, Asuna."
    "Ah... No..."
    "Asuna, turn on the light."
    "What...no...don't—"
    "Ah!""
    Ahhh! Ah! No, no no...!"
    "Ah, Ahh, oh!"

    Sinceramente, Tutti quei versi per farlo?XD Poi, il TR>TS, uno non riesce neanche a...
    CITAZIONE
    Dico sul serio, qualcuno è in grado di spiegarmi il perché esista questo capitolo?

    Fanservice?_?
    CITAZIONE
    Un diavolo di Hentai squallidissimo come ce ne sono a migliaia! Non riesco proprio a concepire l'idea di questo "capitolo"

    A cosa serve un hentai?
    CITAZIONE
    Ma nemmeno il pervertito "Oddio volevo vederlo nell'anime!"

    Mi stai offendendo...
    CITAZIONE
    2° Perché è così FOTTUTAMENTE dettagliato

    Perché non ha dettagliato niente per l'intera opera.
    CITAZIONE
    "L'autore vuole pubblicare un racconto in cui i due... lo sapete", ma se voleva davvero pubblicarlo non l'avrebbe fatto così dettagliato perché non posso credere che sia così idiota da avere la speranza che questo capitolo venisse pubblicato nonostante come sia scritto...

    Beh, un anime hentai poteva venirne fuori, ma dato il tentacle rape di ALO l'hanno scartato XD

    Edited by ¬Lµ¢a¬ - 29/4/2013, 22:27
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Collaboratori
    Posts
    2,230
    Points
    +2
    Location
    milano

    Status
    Io non mi sono scandalizzato... la mia reazione si può descrivere per filo e per segno: Leggo il tutto molto silenziosamente, Arrivo alla fine.... mi fermo un attimo con lo sguardo perso nel vuoto... e 5-6 secondi dopo un meritato e rumoroso: *DA FAQ?"
    E la parte che ai citato tu si stanno a malapena baciando...


    Edit:
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Un diavolo di Hentai squallidissimo come ce ne sono a migliaia! Non riesco proprio a concepire l'idea di questo "capitolo"

    A cosa serve un hentai?

    Credo che sappiamo entrambi la risposta, e un testo del genere non credo sia fine allo scopo...


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Ma nemmeno il pervertito "Oddio volevo vederlo nell'anime!"

    Mi stai offendendo...

    Non sono sicuro di aver capito... xD

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    2° Perché è così FOTTUTAMENTE dettagliato

    Perché non ha dettagliato niente per l'intera opera.

    Capisco, quindi si recupera con un capitolo nemmeno ufficiale! Sempre meglio!
     
    Top
    .
  4. ¬Lµ¢a¬
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi fermo un attimo con lo sguardo perso nel vuoto... e 5-6 secondi dopo un meritato e rumoroso: *DA FAQ?"

    Perché pensare mentre si legge è troppo mainstream XD
    CITAZIONE
    E la parte che ai citato tu si stanno a malapena baciando...

    Per quello ho detto che era una piccolissima parte, proprio per evidenziare il fatto che faccia schifo XD
    CITAZIONE
    Non sono sicuro di aver capito... xD

    Questo ti potrebbe scandalizzare... realmente...
    CITAZIONE
    Capisco, quindi si recupera con un capitolo nemmeno ufficiale! Sempre meglio!

    Meglio tardi che mai! XD
     
    Top
    .
3 replies since 29/4/2013, 20:00   10525 views
  Share  
.