Il mecha preferito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Collaboratori
    Posts
    11,447
    Points
    +7
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Come da titolo, qual è il mecha che preferite nell'universo manga/anime? Naturalmente non solo robot, ma anche quelle cose che ci si avvicinano come gli Eva di Evangelion e i Coralian di Eureka Seven





    Il mio è...

    Il Geno Breaker dalla serie Zoids (I cui kit sono fantastici *0*)


    A parte il fatto che è a forma di dinosauro, lo adoro perché ha tante cose su, come le zampe anteriori che si possono allungare via cavo e dare scariche elettriche, il cannone energetico che esce dalla bocca, i retrorazzi (come li usa lui non li usa nessuno XD), e i due scudi laterali che diventano delle enormi tenaglie :asd:
     
    Top
    .
  2. ¬Lµ¢a¬
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per questo post ho spolverato il mio bel Gundam Crossover Notebook I, portato in italia da Planet Manga nel lontano febbraio 2002 alla modica cifra di... 5.50€ O.o pure anni addietro la planet spillava XD Ma c'è da contare il fattore "pagine colorate", be metà volume
    L' MSM-03C HY-GOCK... mi è sempre piaciuto.
    Altezza: 15.4m
    Peso: 54.4t
    Potenza generatori: 2753 Kw
    Spinta sviluppata: 86000 Kg
    Materiale della corazza: Lega di titanio e ceramiche.
    Armamento: Cannone a megaparticelle (petto) x2, Lanciasiluri Torpedo x 4, Option Hand Missile x 2.

    Non trovo immagini decenti, se volete faccio una scansione :)
     
    Top
    .
1 replies since 10/1/2013, 22:05   115 views
  Share  
.