Hunter x Hunter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,567
    Points
    +1

    Status
    Topic dedicato ai capitoli ancora inediti di Hunter x Hunter. Per chi non lo sapesse, da poco è stato confermato il suo ritorno sul jump, molto probabilmente verso la metà Gennaio. Oltre a questa grande notizia, in queste settimane è uscito un oneshot diviso in due parti, riguardanti il passato di Kurapika, per promuovere il film in uscita. Questo oneshot verrà raccolto nel Volume 0 che dovrebbe uscire a breve, eccovi la cover:

    Che dire, sono contentissimo del suo ritorno, e sto aspettando l'uscita della seconda parte dell'OS per leggermelo tutto di seguito ed in seguito commenterò.

    Edited by Ken - 9/12/2012, 16:04
     
    Top
    .
  2. nerotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *^* bellissima notizia!
    non vedo l'ora di vedere il seguito!!
    però non sapevo di questo one shot di kurapika...ma è uscito in italia anche questo osi trova in scan?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,567
    Points
    +1

    Status
    E' uscito adesso in jap, in italia forse manco arriverà. Si trova in scan.
     
    Top
    .
  4. nerotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok!^^
    grazie!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lettori
    Posts
    8,186
    Points
    +14

    Status
    In trepidante attesa del ritorno del migliore shonen del jump. Il capitolo su Kurapika ancora non ho avuto modo di leggerlo, la color è fantastica, se solo Togashi fosse meno pigro...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,567
    Points
    +1

    Status
    Tra l'altro per questo mese sono previste le uscite dei volumi 31 e 32, il primo è già uscito, mentre il secondo uscirà il 28.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lettori
    Posts
    8,186
    Points
    +14

    Status
    Non è affatto un caso, Togashi durante le lunghe pause non sta solo in vacanza, ma aggiusta i disegni settimanali che, visto che non ha assistenti, sembrano oggettivamente più bozze che disegni (poi a me piacciono comunque, ma non è uno stile molto ricercato di certo).
     
    Top
    .
  8. nerotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhè non sapevo non avesse assistenti, ora capisco il perchè di alcuni capitoli abbozzati, che secondo me peggiorano la lettura, perchè questi disegni imprecisi rovinano il tutto e non si riescono a "gustare" i dettagli!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lettori
    Posts
    8,186
    Points
    +14

    Status
    CITAZIONE (nerotto @ 10/12/2012, 13:35) 
    bhè non sapevo non avesse assistenti, ora capisco il perchè di alcuni capitoli abbozzati, che secondo me peggiorano la lettura, perchè questi disegni imprecisi rovinano il tutto e non si riescono a "gustare" i dettagli!

    Già, io non lo disprezzo affatto, ma forse (è una mia idea, niente di certo) alla Shueisha non va bene pubblicare volumi con disegni simili e lo costringe a migliorarli, perchè mi sembra strano che quel segaiolo di Togashi si metta a ri-fare disegni per divertimento, troppo pigro. Gli assistenti non ce li ha proprio perchè lavora due mesi all'anno :DD
     
    Top
    .
  10. nerotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho detto che li disprezzo, ma preferisco leggere un manga con disegni decenti e non abbozzati! XD
    Per esempio l'autore di bersek non ha assistenti e fa tutto a mano, ma i disegni sono dettagliatissimi, togliendo il fatto che per far uscire un volume i vuole un anno! XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lettori
    Posts
    8,186
    Points
    +14

    Status
    Infatti, i capitoli di Berserk sono quasi annuali... Toga invece quando si sveglia e decide di fare il mangaka, fa comunque capitoli settimanali. C'è anche da dire che, anche prima che gli passasse completamente la voglia, il suo stile non è mai stato molto preciso e dettagliato, poi ovviamente negli ultimi anni è peggiorato. Ultima considerazione, Berserk è a parer mio peggiorato tantissimo nonostante i buoni disegni, meglio le bozze di HxH ma con un plot narrativo fantastico =)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,567
    Points
    +1

    Status
    Anche a me piace molto il suo stile e penso che sia un suo dovere aggiustare i capitoli abbozzati (vedasi il 339 che sembrava disegnato da un bimbo) durante le sue belle pause. Per altro sono d'accordo con Hood, HxH è la migliore serie di jump e quando togashi si mette anche un po' d'impegno, non c'è pane per nessuno. Adesso non vedo l'ora di vedere cosa si inventerà, dopo averci mostrato questo gigantesco "Nuovo Mondo".
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lettori
    Posts
    8,186
    Points
    +14

    Status
    A proposito di voglia di disegnare, ecco la cover del nuovo volume di HxH:
    2ibn62a
    Toga <3
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,567
    Points
    +1

    Status
    l'avevo postata sul jjt e mi sono dimenticato di farlo anche qui xD
    Beh, almeno la 31 era a colori loool
     
    Top
    .
  15. nerotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOL, pure in bianco e nero, è proprio svogliato! XD
    a quando la seconda parte del spinoff?
     
    Top
    .
25 replies since 9/12/2012, 12:02   367 views
  Share  
.