Say "I love you"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nerotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da poco hanno fatto l'anime di Say I love you, oggi ho incominciato a leggere il manga che ho trovato decisamente molto bello, ma le scan non c'erano altre al 19esimo capitolo e mi sono disperata! T_T. Però ho scoperta che stava l'anime e ho pensato:" se non posso seguire il manga,bhè allora seguirò l'anime,non potranno interrompere anche questo! "
    E proprio poco fa ho iniziato a vederlo, e devo dire che è molto carino! Si è vero,preferisco il manga, ma non posso dire nulla sull'anime anche perchè è uguale al manga tranne per alcune cosine che fanno vedere prima o dopo....
    voi l'avete visto? che ne pensate?

    Se volete potete Spoilerare, ma sotto spoiler! u.u
    gioco di parole non voluto! LOL

    Edited by nerotto - 29/10/2012, 14:16
     
    Top
    .
  2. ~Hope
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lessi il primo volume del manga un po' di tempo fa e devo dire che mi è piaciuto parecchio. Il fatto di non trovarsi il solito Shojo tutto rosa e fiori mi ha fatto piacere ( anche se poi ne ho letto un'altro simile, e ora non so quale continuare :asd: ).

    Comunquesia l'anime non l'ho ancora visto, ma il manga è tra le "serie da continuare appena ne finisco alcune"
     
    Top
    .
  3. »Ginryu™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nerotto @ 28/10/2012, 18:25) 
    Da poco hanno fatto l'anime di Say I love you, oggi ho incominciato a leggere il manga che ho trovato decisamente molto bello, ma le scan non c'erano altre al 19esimo capitolo e mi sono disperata! T_T.

    E perché ti disperi? Il manga è edito in Italia dalla GP Publishing, quindi in italiano c'è, non è che devi leggertelo in inglese. :fumo:

    Dite che è uguale al manga? Ho appena finito di vedere il terzo episodio e dato che mi piace, e che il mese scorso ho interrotto una delle serie manga che stavo seguendo, credo che smetterò di vedere l'anime per prendere il manga.
     
    Top
    .
  4. ~Hope
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E perché ti disperi? Il manga è edito in Italia dalla GP Publishing, quindi in italiano c'è, non è che devi leggertelo in inglese.

    Credo sia una questione di money xD
     
    Top
    .
  5. nerotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Hope @ 30/10/2012, 12:24) 
    CITAZIONE
    E perché ti disperi? Il manga è edito in Italia dalla GP Publishing, quindi in italiano c'è, non è che devi leggertelo in inglese.

    Credo sia una questione di money xD

    infatti! XD
     
    Top
    .
  6. nerotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    D: nella 4° puntata salta un bel pezzo del manga! ç_ç perchè!!!??
    spero che lo inseriranno dopo perchè non possono toglierlo!
    per chi vuole sapere il pezzo è sotto spoiler:
    quando Yamato e Mei vanno al mare con l'altra coppia di amici e finiscono per dormire nella stessa stanza.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    27th dic. 2012 ♥
    My lovely couple is HiroxMistu

    Group
    Redattore
    Posts
    9,071
    Points
    +5
    Location
    Casa mia, dove sennò?

    Status
    Questo shojo è carino, però non mi ha preso tanto se devo essere sincera. L'episodio 4 devo ancora vederlo perché non so mai che giorno esce e quindi rimango indietro con gli episodi. °A°
     
    Top
    .
  8. nerotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi esce l'episodio in inglese, quindi spero che entro la settimana prossima lo pubblicano, non vedo l'ora! **
     
    Top
    .
  9. »Ginryu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nerotto @ 4/11/2012, 12:40) 
    oggi esce l'episodio in inglese, quindi spero che entro la settimana prossima lo pubblicano, non vedo l'ora! **

    La serie da quale gruppo italiano lo segui?
     
    Top
    .
  10. nerotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Revolution team
     
    Top
    .
  11. nerotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho visto la puntata 5, era un bel po'diversa dal manga ma...non male! XD
    ma come si fa a basare una puntata su un gatto che non fa la cacca! D: XDXD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    27th dic. 2012 ♥
    My lovely couple is HiroxMistu

    Group
    Redattore
    Posts
    9,071
    Points
    +5
    Location
    Casa mia, dove sennò?

    Status
    CITAZIONE (nerotto @ 9/11/2012, 15:04) 
    ho visto la puntata 5, era un bel po'diversa dal manga ma...non male! XD
    ma come si fa a basare una puntata su un gatto che non fa la cacca! D: XDXD

    io ho guardato l'episodio 5 e non mi sembra che si basi su un gatto che non fa la cacca ò_ò all'inizio parla un po' del gatto, ma mica si basa su un gatto che non fa la cacca ._.
     
    Top
    .
  13. nerotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si lo so...infatti era per dire, comunque se il gatto non sarebbe esistito a quest'ora Mei non sarebbe andata a casa di Yamato! u.u
     
    Top
    .
  14. -white wolf-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mai visto ne sentito nominare ma di che cosa parla?
     
    Top
    .
  15. nerotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora, parla di una ragazza,Mei, sempre solitaria,timida e senza amici, ma un giorno incontra un ragazzo, il più popolare della scuola che si innamora di lei, iniziano ad uscire e anche lei si innamora di lui,Yamato.
    ovviamente poi ci sono tante peripezie tra loro e con i loro amici....è una storia molto carina e non pensare sia la classica storia romantica perchè non è così! XD
     
    Top
    .
31 replies since 28/10/2012, 18:25   1352 views
  Share  
.