Quale abilità vorreste possedere?! *Make a choice!* {Naruto}
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Dojutsu (poteri oculari veri e propri)
    33.33%
    3
  • Kuchiyose no Jutsu (capacità di richiamare vari animali e usarli per combattere)
    22.22%
    2
  • Arti mediche (quindi perfetto controllo del chackra)
    22.22%
    2
  • Senjutsu (arte eremitica che si basa sulla forza naturale)
    11.11%
    1
  • Raiton (arte del fulmine)
    11.11%
    1
  • Ninjutsu (arti magiche incluse quelle dei Clan, es: tecnica del controllo dell'ombra)
    0.00%
    0
  • Genjutsu (arti illusorie incluse le oculari)
    0.00%
    0
  • Taijutsu (arti marizali incluse abilità sovrumane)
    0.00%
    0
  • Fuinjutsu (tecniche di contenimento, sigilli di chacra, tecniche di confinamento ecc.)
    0.00%
    0
  • Kekkei Genkai (abilità innata ottenuta fondendo due elementi, es: arte della lava)
    0.00%
    0
  • Kekkei Tota (abilità innata ottenuta fondendo tre elementi, es: arte della polvere)
    0.00%
    0
  • Kinjutsu (tecniche proibite, es: resurrezione impura)
    0.00%
    0
  • Doton (arte della terra)
    0.00%
    0
  • Suiton (arte dell'acqua)
    0.00%
    0
  • Katon (arte del fuoco)
    0.00%
    0
  • Fuuton (arte del vento)
    0.00%
    0
  • Abilità sensitive, telepatiche (poter parlare tramite il pensiero e percepire il chacra)
    0.00%
    0
  • ALTRE ABILITA'.
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 9)

Quale abilità vorreste possedere?! *Make a choice!* {Naruto}

Quale abilità vorreste possedere e perchè?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,550
    Points
    0
    Location
    Non lo saprai MAI. <3

    Status
    Salve utenti, creo questo sondaggio per condividere con voi una domanda essenziale su un colossal famoso che appassiona milioni di persone in tutto il mondo!

    Quale abilità vorreste avere...?



    Si può dire che io personalmente vorrei averle tutte (u.u) però adoro le arti mediche, quindi il primo voto ce lo metto io!
    Per quanto riguarda voi quali speciali abilità vorreste avere? Dalle arti mediche alle arti più mortali, da quelle sensoriali a quelle di confinamento... Oppure arti che nessuno può usare: quelle proibite.
    E voi quale scegliete? Make a choice!


    Potete anche inventarle, non si danno limiti alla creatività. Se lo fate scegliete la voce: ''ALTRE ABILITA''
     
    Top
    .
  2. nerotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kuchiyose no Jutsu (capacità di richiamare vari animali e usarli per combattere)
    sarebbe stra figa....quindi scelgo questa però sono anche indecisa sull'arte eremitica essendo una fan di Jiraya! XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,550
    Points
    0
    Location
    Non lo saprai MAI. <3

    Status
    Uhm io adoro Tsunade... Vabbè ma la c'è tanto da dire! Però concordo con te, Jiraya è un grande!
     
    Top
    .
  4. nerotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti naruto l'ho seguito fino alla sua morte di Jiraya poi ho lasciato! XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,550
    Points
    0
    Location
    Non lo saprai MAI. <3

    Status
    Io invece lo adoro, l'unica cosa che mi da fastidio è ''Sasuke torna di qua, Sasuke torna di la, Sasuke questo, Sasuke quello'' -.-''
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    27th dic. 2012 ♥
    My lovely couple is HiroxMistu

    Group
    Redattore
    Posts
    9,071
    Points
    +5
    Location
    Casa mia, dove sennò?

    Status
    CITAZIONE (nikoolas @ 4/10/2012, 21:25)
    Io invece lo adoro, l'unica cosa che mi da fastidio è ''Sasuke torna di qua, Sasuke torna di la, Sasuke questo, Sasuke quello'' -.-''

    Beh, Naruto ha perso il suo migliore amico e sta facendo di tutto pur che torni da lui. Tu non cercheresti di far tornare da te una persona alla quale vuoi un bene immenso? Io sì, farei esattamente come Naruto, perché se vuoi bene ad una persona cerchi di convincere questa persona che sta sbagliando, come in questo caso: la vendetta non poterà Sasuke da nessuna, sta sbagliando e Naruto in quanto suo amico semplicemente cerca disperatamente di fargli comprendere ciò. [omg, che italiano pessimo che ho usato]
    Ad ogni modo tornando al tema del topic, direi Senjutsu. Le altre abilità mi piacciono, ma questa mi piace particolarmente proprio perché usa la forza natura (molti possono considerarla banale, ma a me piace... sarà perché circondata dai campi di grano e simile... xD).
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,550
    Points
    0
    Location
    Non lo saprai MAI. <3

    Status
    Si, comprendo quello che dici, ma ricordati che Sasuke ha cercato di uccidere i suoi vecchi compagni! (compresa Sakura che voleva... Ucciderlo? AHAHAH)

    Non è un po' troppo? PS: ottima scelta
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    27th dic. 2012 ♥
    My lovely couple is HiroxMistu

    Group
    Redattore
    Posts
    9,071
    Points
    +5
    Location
    Casa mia, dove sennò?

    Status
    Si, ma non dimentichiamoci che Naruto è testardo e quando si mette qualcosa in mente, nessuno riesce a smuoverlo fino a che non lo 'sperimenta sulla sua pelle'. Ad esempio, spesso in amore capita che uno dei, sia talmente innamorato/a dell'altro/a, da non rendersi conto delle cose più ovvie. Sarà perché sotto molti aspetti assomiglio a Naruto, con l'unica differenza che lui riesce ad essere loquace con tutti (visto che non è introverso come invece sono io).
    Non parlarmi di Sakura che non so se definirla cretina o altro... Mah, non che non sia intelligente, anzi Naruto è sicuramente più ottuso di lei, però a volte dice e fa di quelle cose che non riesco nemmeno a capire (mi riferisco a Sakua)... Come pensava di riuscire a battere Sasuke?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,550
    Points
    0
    Location
    Non lo saprai MAI. <3

    Status
    Con le sue grandissimi abilità era l'unica che ce la poteva fare. -.-'' Ma perfavore!

    Beh uhm da un lato riesco a capire quel che dici, dall'altro no. E' vero che Sasuke era ossessionato dalla vendetta, ma vogliamo parlare di ciò che diventa dopo la morte di Itachi?

    Ammesso e non concesso che Sarutobi abbia chiesto a Itachi di sterminare il clan, gli Uchiha stavano organizzando un colpo di stato, che avrebbe potuto distruggere tutto. E ammesso e non concesso che Sasuke voglia vendicarsi, che uccida i vecchi della foglia, ma non un intero villaggio!
    (Alla fine ha ripreso in mano gli ideali di Orochimaru) E comunque quello che vuol fare è completamente folle. E' vero che Naruto gli vuole bene (nei miei incubi lui e Sasuke stanno insieme, il loro volersi bene è UN PO' TROPPO ambiguo XD) ma uno deve saper riconoscere quando una persona cambia e lo fa di sua volontà, e non perchè è stato manipolato o plagiato. E' così da sempre, quindi perchè non smetterla?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    27th dic. 2012 ♥
    My lovely couple is HiroxMistu

    Group
    Redattore
    Posts
    9,071
    Points
    +5
    Location
    Casa mia, dove sennò?

    Status
    CITAZIONE
    Con le sue grandissimi abilità era l'unica che ce la poteva fare.

    Ma di chi parli? Di Sakura o Naruto? xD Perché io non ho mai detto che Sakura era in grado di sconfiggere Sasuke (infatti ho scritto il contrario xD)

    CITAZIONE
    E' così da sempre, quindi perché non smetterla?

    Naruto è il più ottuso di tutti i personaggi della serie, mentre Sasuke è uno schizzato ormai.
    Penso che Naruto sia l'unico a sperare che non sia cambiato perché lo voleva e non perché è stato costretto (anche se sa perfettamente che non è così)... Metti che è ottimista, metti che il fatto che sia stato sempre solo nella sua infanzia ed anche altre, lo spinga a desiderare ardentemente a 'voler salvare' quello che lui considera il suo migliore amico. Ad ogni modo bisogna essere senza ombra di dubbio dei folli (mi riferisco ad entrambi) e per quanto io possa esserlo, non lo sarò mai così tanto.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,550
    Points
    0
    Location
    Non lo saprai MAI. <3

    Status
    Ma infatti il mio era sarcasmo! XDDD

    Comunque sia si, sono perfettamente d'accordo con te. Ecco perchè adoro Naruto. L'abilità di Kishimoto nel curare anche e soprattutto la psiche dei personaggi e non renderlo solo uno dei tanti picchiaduro secondo me è ciò che lo ha fatto diventare un colossal! E io personalmente l'adoro!
     
    Top
    .
  12. ~Hope
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto Dojutsu. Lo sharingan mi è sempre piaciuto e sempre mi piacerà. xD

    Anche perchè a differenza di altre arti, o ce l'hai o non ce l'hai, non la puoi sviluppare dal nulla. Inoltre sono molto potenti e se l'utilizzatore è esperto possono diventare anche imbattibili.

    Mi affascinano comunque anche il Senjutsu e il Genjutsu u.u
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Direttore
    Posts
    11,295
    Points
    0
    Location
    Paris

    Status
    Dojutsu <3
    Perché.... Non lo so, mi ispira o.o è un'abilità che possiedi naturalmente e dopo nessuno ti vieta di imparare altre abilità xD
    Secondo me l'abilità oculare costituisce un minimo vantaggio sull'avversario..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,550
    Points
    0
    Location
    Non lo saprai MAI. <3

    Status
    Pardon... Solo un MINIMO? XDD
    No apparte gli scherzi, mi affascina il Byakugan anche perchè ha salvato Neji e Hinata da scontri cruciali (prendi quello Neji vs Kidomaru e Hinata vs uomo di ferro, quello che usava i magneti) lo adoro **
    Diciamo che adoro Hinata u.u e Neji beh... Lui parla da se *-* Ahahah XD *censura*
     
    Top
    .
  15. •Why?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raiton
    ...addio per sempre bollette della luce...
     
    Top
    .
17 replies since 4/10/2012, 20:12   273 views
  Share  
.