Sto cercando un...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sotze is here

    Group
    Lettori
    Posts
    13,874
    Points
    0
    Location
    Roma

    Status
    Si, non centra un cazzo, ma mi sono ricordato di dove ti ho visto, sul mangakugan mi hai commentato uno sketch ò.ò
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Collaboratori
    Posts
    11,447
    Points
    +7
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Vero XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sotze is here

    Group
    Lettori
    Posts
    13,874
    Points
    0
    Location
    Roma

    Status
    XD
    Avevi commentato positivamente vero?
    Sennò tieniti pronto alla morte è.è
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    27th dic. 2012 ♥
    My lovely couple is HiroxMistu

    Group
    Redattore
    Posts
    9,071
    Points
    +5
    Location
    Casa mia, dove sennò?

    Status
    Visto che c'è questo topic, faccio delle richieste. u.u
    Vorrei leggere un paio di manga nuovi. Sarebbe meglio se posso leggerli su internet in italiano. A casi estremi anche in inglese, però... x'D Devono avere almeno una di queste caratteristiche:

    #01: Shonen che abbia come personaggio principale una ragazza (come Chrono Crusade e Soul Eater)
    #02: Manga -shonen o seinen- che parlino di esorcismo, demoni ed affini (come Blue Exorcist e non ditemi Vampire Knight perché in primis è uno shojo ed in secondo luogo l'ho già visto).

    Grazie per l'attenzione. Non ha importanza la lunghezza del manga. :3
     
    Top
    .
  5. ~Hope
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sentito parlare molto bene di D.Gray-Man che parla di esorcisti se non ricordo male.

    Oppure c'è Josuke l'esorcista, titolo che vidi tempo fa su uno scaffale della fumetteria, ma non saprei dirti com'è.


    Come Shonen con protagonista una ragazza c'è A lollipop or a bullet che trovo assolutamente delizioso come titolo... però dipende sempre dal tipo di storia che cerchi °L°
     
    Top
    .
  6. Keran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio raqiya che ha come protagonista una ragazza,anche se è un seinen...
     
    Top
    .
  7. #PANDAHERO
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto Hope, D.Gray-Man è veramente stupendo e parla di esorcisti. Poi aggiungerei due webtoon (tipo "Wake up deadman"): Noblesse e Crepuscule, parlano entrambi di vampiri, ma lontani dall'immaginario tradizionale (purtroppo le scan in italiano non sono in pari con le uscite inglesi - di Noblesse infatti ci sono 269 capitoli ad oggi). Poi ti posso consigliare Claymore, che non è proprio shonen ma seinen (poi la classificazione è variabile) e la protagonista è una ragazza, oppure Watashi ga Motenai no wa Dou Kangaetemo Omaera ga Warui (non mi uccidere per il titolo xD) che parla di una emarginata sociale e dei suoi tentativi di diventare popolare (purtroppo le scan ci sono solo in inglese).
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Lettori
    Posts
    358
    Points
    +18
    Location
    Verona

    Status
    CITAZIONE (~Hope @ 28/1/2013, 22:56) 
    Ho sentito parlare molto bene di D.Gray-Man che parla di

    esorcisti se non ricordo male.

    :wub: :wub: :wub: La protagonista non è una ragazza , bensì un ragazzo (e in questo manga la controparte femminile scarseggia non poco! xD). Fanno bene a parlarne positivamente, visto che è un manga stupendo! U_U
    CITAZIONE
    Come Shonen con protagonista una ragazza c'è A lollipop or a bullet che trovo assolutamente delizioso come titolo... però dipende sempre dal tipo di storia che cerchi °L°

    Non credo sia il genere che cerca, è un seinen/slice of life.

    Allora, io ti potrei consigliare
    -Claymore: è un seinen bellissimo a parer mio, dove la presenza femminile predomina su quella maschile (vedere per credere :asd: ), le scan le dovresti trovare facilmente (sia in eng che in ita),
    Trama:"Le claymore sono impavide guerriere semiumane dalle pupille argentee, sempre a caccia dei mostruosi Yoma. Claire è una di loro. Chiamata a eliminare i mostri che devastano un villaggio, la ragazza dal sangue demoniaco uccide il penultimo superstite di una famiglia ‘demonizzata’.
    Un paio di immagini per farti capire meglio il disegno: copertina del settimo e quinto volume 1 e 2; screen random del primo volume 1,2,3 e 4.
    -March Story:ha una trama non molto chiara, ma ho letto soltanto il primo volume quindi di più non saprei dirti. Si presenta bene come disegno (fa stesso se è un mahnwa, vero?), la protagonista è una ragazza (anche se all'inizio ho fatto fatica a capirlo xD), ci sono demoni azione e un'ambientazione barocca. Non vorrei essere di parte, ma credo che questo mahnwa ricalchi un po' i passi di D.gray-man (Allen "posseduto" da un Akuma che combatte gli Akuma, March posseduta da un Ill che combatte gli Ill... ). xD
    Trama:"Secondo molte mitologie orientali, gli spiriti maligni scelgono oggetti di raro pregio o valore come dimore temporanee. Uno specchio dorato, una collana di perle, un candelabro d’argento, possono catturare la cupidigia, la bramosia e l’avidità dell’uomo e alimentarle, fino a farlo uscire di senno. A qualcuno spetterà il colpito di ridare la pace a quelle anime perdute e quella persona è March."
    Un paio di immagini per farti capire meglio il disegno: copertina primo e secondo volume 1 e 2; screen random del primo volume 1,2,3 e 4.
    -Fushigi Yuugi: Genbu Kaiden: è un bel fantasy (della Watase), ho letto i primi 5 volumi e devo dire che mi è piaciuto molto: una storia lineare, d'azione (e con un po' di love love che non guasta mai), bei personaggi (Namame *3*) e senza tanti fronzoli. Purtroppo non si vede una prosecuzione dal volume 9 da un sacco (2-3 anni se non sbaglio), il motivo non lo so ma spero che l'autrice ritorni a disegnarlo! ;__;
    Trama:"La leggenda di Genbu" tratta la storia di Takiko Okuda che aprendo lo Shijintenchisho (Il libro dell'universo dei quattro Dei) tradotto in giapponese dal padre, finisce in un mondo simile all'antica Cina, nel regno di Hokkan. Il libro però non è un libro qualunque e la ragazza viene coinvolta dalla leggenda. Diventa la protagonista del romanzo e, come il libro narra, la sacerdotessa di Genbu dovrà evocare la bestia sacra radunando le sette costellazioni di Genbu."
    Un paio di immagini per farti capire meglio il disegno: copertina del sesto e primo volume 1 e 2 ; screen random del primo volume 1,2,3 e 4.
    -Ga-rei: di questo più che altro ho visto l'anime, ma ho in programma di recuperare la versione cartacea! Anche qui abbiamo una ragazza come protagonista, Kagura.
    Trama:"Kensuke è in grado di vedere i fantasmi! Questa sua particolare abilità lo mette spesso nei guai, come quando scappando da un gruppo di spiriti si scontra con una ragazza e la bacia per sbaglio. Da quel giorno la sua vita cambia radicalmente: lei si chiama Kagura Tsuchimiya e decide di arruolarlo nell'agenzia governativa di cui fa parte, un organo speciale che combatte le entità soprannaturali. Unendo i loro talenti, e sfruttando la loro capacità di combattere usando tanto le armi quanto gli spiriti stessi, i due affronteranno le più incredibili creature!

    Spero che almeno uno di questi ti abbia incuriosito. ;)
     
    Top
    .
  9. ~Hope
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nadeko la mia stima per te cresce ancor di più... March story lo amo *-* Non vedo l'ora che continui!! Non le ho consigliato questo titolo perchè purtroppo va mooolto a rilento =(
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    27th dic. 2012 ♥
    My lovely couple is HiroxMistu

    Group
    Redattore
    Posts
    9,071
    Points
    +5
    Location
    Casa mia, dove sennò?

    Status
    CITAZIONE
    Come Shonen con protagonista una ragazza c'è A lollipop or a bullet che trovo assolutamente delizioso come titolo... però dipende sempre dal tipo di storia che cerchi °L°

    Non ho specificato il tipo di storia, perché mi interessa solamente leggere uno shonen (anche seinen va benissimo) che abbia come personaggio principale una ragazza! Vado a fiducia riguardo ai manga che mi consigliate, insomma. x'D

    CITAZIONE
    Ho sentito parlare molto bene di D.Gray-Man che parla di esorcisti se non ricordo male.

    Sì, lo conosco anche io, però preferivo qualcosa di breve e preferibilmente concluso. Per questo motivo non ho mai cominciato a guardare o leggere questa serie.

    CITAZIONE
    Watashi ga Motenai no wa Dou Kangaetemo Omaera ga Warui (non mi uccidere per il titolo xD) che parla di una emarginata sociale e dei suoi tentativi di diventare popolare (purtroppo le scan ci sono solo in inglese).

    Non ti preoccupare, ormai ci sono abituata ai nomi lunghi. x'D Sembra carino, quindi nonostante le scans in inglese, credo che lo leggerò.

    CITAZIONE
    -Claymore: è un seinen bellissimo a parer mio, dove la presenza femminile predomina su quella maschile (vedere per credere), le scan le dovresti trovare facilmente (sia in eng che in ita),

    Se riesco a trovare la scan, penso lo leggerò, nonostante la lunghezza. *^*

    CITAZIONE
    Ga-rei: di questo più che altro ho visto l'anime, ma ho in programma di recuperare la versione cartacea! Anche qui abbiamo una ragazza come protagonista, Kagura.

    Questo lo conoscevo già, me lo hanno consigliato delle mie amiche ed era già nella mia vista di anime/manga da seguire.

    CITAZIONE
    Fushigi Yuugi: Genbu Kaiden: è un bel fantasy (della Watase), ho letto i primi 5 volumi e devo dire che mi è piaciuto molto: una storia lineare, d'azione (e con un po' di love love che non guasta mai), bei personaggi (Namame *3*) e senza tanti fronzoli. Purtroppo non si vede una prosecuzione dal volume 9 da un sacco (2-3 anni se non sbaglio), il motivo non lo so ma spero che l'autrice ritorni a disegnarlo! ;__;

    Sul serio? Che peccato. Ad ogni modo ho visto su animeclick e wikipedia che sono usciti i volumi 10 e 11 in Giappone. °^°

    CITAZIONE
    March Story:ha una trama non molto chiara, ma ho letto soltanto il primo volume quindi di più non saprei dirti. Si presenta bene come disegno (fa stesso se è un mahnwa, vero?), la protagonista è una ragazza (anche se all'inizio ho fatto fatica a capirlo xD), ci sono demoni azione e un'ambientazione barocca. Non vorrei essere di parte, ma credo che questo mahnwa ricalchi un po' i passi di D.gray-man (Allen "posseduto" da un Akuma che combatte gli Akuma, March posseduta da un Ill che combatte gli Ill... ). xD

    Sìsì, anche se è un mahnwa va bene lo stesso. Ad ogni modo sembra davvero fico. *^*
     
    Top
    .
  11. ~Hope
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ad ogni modo sembra davvero fico. *^*

    Lo è!

    E' uno dei pochi fumetti che è riuscito a prendermi in ogni singola tavola... sfortunatamente ha una pubblicazione come quella di d.gray <.<
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Lettori
    Posts
    358
    Points
    +18
    Location
    Verona

    Status
    CITAZIONE (~Hope @ 30/1/2013, 20:20) 
    E' uno dei pochi fumetti che è riuscito a prendermi in ogni singola tavola... sfortunatamente ha una pubblicazione come quella di d.gray <.<

    Uhm, leggo solo ora che il manga è stato concluso il 19 Gennaio. In tutto ci stanno solo 5 volumi. °L°
     
    Top
    .
  13. ~Hope
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero?! *-* Grazie per la splendida notizia!
     
    Top
    .
  14. -Ayumi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    march story mi ha sempre incuriosito, me lo consigliate? =)
    quanti volumi sono usciti in italia?
     
    Top
    .
  15. ~Hope
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    March story te lo straconsiglio! Sono usciti 4 volumi in Italia ( e il quinto dovrebbe arrivare nel 2013 credo ) al costo di 5,50. Il primo però è esaurito e quindi dovresti recuperare la ristampa che sta 6,50 :/
     
    Top
    .
29 replies since 14/1/2013, 18:29   495 views
  Share  
.