Bleach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Direttore
    Posts
    11,295
    Points
    0
    Location
    Paris

    Status
    perché aspettare 10 minuti di download quando c'è il read online? XD

    ah ok capito.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,567
    Points
    +1

    Status
    Ma quali 10 minuti di download?! io con due tacche di internet lo scarico in un minuto, prova e poi dimmi. (Tra l'altro quel pezzo yachiru, sia stato completamente stravolto, siccome da dove l'ho letta è così http://uppix.net/9/7/f/acdf7324bddae9114604265eee5a8.png - http://uppix.net/3/7/e/a9045d3040cd680ac6507ef8a06f2.png)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Direttore
    Posts
    11,295
    Points
    0
    Location
    Paris

    Status
    aaah, ma si chiama unohana yachiru!!
    Sulla scan che ho letto parlava solo di una certa "Yachiru" e pensavo fosse il vice di Zaraki <.<

    Grazie ahahah
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,567
    Points
    +1

    Status
    Molto bello l'ultimo cap, mi è piaciuto molto il flashback con ken da piccolo è la spiegazione del peccato di unohana. Adesso spero di vedere un po' più di mazzate, sperando che yachiru ci mostri il bankai!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,567
    Points
    +1

    Status
    527:
    Fantastica la color page con unohana, come sempre kubo non delude mai su questo. Poi dell'anteprima della cover non ne parliamo, davvero figo yama-jii, poi il titolo è perfetto "THE FIRE". Passando al capitolo, trovo un po' affrettata la morte di yachiru, ma va beh. Per il bankai, penso che kubo troverà qualche modo per mostrarcelo per bene, magari in un flashback, oppure tramite kenpachi, che, come si vede benissimo, riceve "l'eredità" da unohana, che penso sarà qualche potere/tecnica del suo bankai (l'ho sparata XD). Infine, sono rimasto un po' sorpreso del fatto che ichigo non abbia superato la "prova", almeno cosi le cose si sono un po' smosse, perchè fin'ora a parte le rivelazioni sulla divisione 0, l'allenamento mi ha piuttosto annoiato. Chissà, forse il prossimo cap rivedremo il nostro fragolo allenarsi con urahara (come i vecchi tempi, e la sì che erano fighi gli allenamenti!), per poi poter rifare la prova (altra sparata XD)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (スカイ・レパーデス)

    Group
    Member
    Posts
    3,353
    Points
    0
    Location
    Hell's Kitchen

    Status
    Cinquecentoventotto (?) ùù
    "Ichigo. Tua madre era..."
    Una marionetta ia-ia-oh.
    Eddai Kubo, io ti amo ma 'sta cosa:
    1) Non c'era arrivato proprio nessuno, guarda un po' (?)
    2) Potevi farla più epica
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,567
    Points
    +1

    Status
    CITAZIONE (´shërlock! @ 3/3/2013, 11:27) 
    Cinquecentoventotto (?) ùù
    "Ichigo. Tua madre era..."
    Una marionetta ia-ia-oh.
    Eddai Kubo, io ti amo ma 'sta cosa:
    1) Non c'era arrivato proprio nessuno, guarda un po' (?)
    2) Potevi farla più epica

    Intanto si è scoperto che kurosaki è il cognome della madre del fragolo, mentre quello di Isshin è quasi sicuramente "Shiba" (del clan di ganjou e quella senza un braccio che aiutano ichigo ad infiltrarsi nella ss). Per altro questo è un cap di transizione, il bello deve ancora venire, kubo ci deve mostrare come Isshin abbia perso i poteri e come anche masaki li abbia persi, perché se era forte quanto un capitano, come ha fatto a morire contro un'infimo hollow?! Speriamo che kubo ci spieghi tutto per bene!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (スカイ・レパーデス)

    Group
    Member
    Posts
    3,353
    Points
    0
    Location
    Hell's Kitchen

    Status
    Mhhh no, secondo me non ha nulla a che fare con gli Shiba, anche se (non so se si tratti di una coincidenza o meno) la somiglianza tra Ichigo e Kaien Shiba è allucinante.
    Senza dubbio Kubo ci spiegherà bene la storia di Masaki e, soprattutto, come abbia fatto a morire uccisa da un hollow se poi tempo prima aveva salvato un capitano di brigata come Isshin. Quest'ultimo, tra le altre cose, sta nascondendo un gran bel po' di fatti èwé
    Staremo a vedere ùù
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,567
    Points
    +1

    Status
    Se ti rileggi il cap 518, quella senza braccio (non ricordo il nome) del clan shiba, dopo aver "sparato" ichigo nel dimensione del re, dice a Ganjuu che: "doveva lasciarlo andare, anche se questo farà arrabbiare nostro zio". Poi come hai detto tu, questo spiegherebbe la somiglianza tra ichigo e kaien (che Kubo in un'intervista aveva detto che avrebbe spiegato - Link) Inoltre noto anche una certa somiglianza tra lo stesso ganjuu e isshin.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (スカイ・レパーデス)

    Group
    Member
    Posts
    3,353
    Points
    0
    Location
    Hell's Kitchen

    Status
    Mhhh... Però Kukaku non lascia trapelare molte cose alla fine.
    Cioè, fa capire che qualcosa la sa anche lei e che il suo incontro con Ichigo sin dall'inizio non è stato poi tanto casuale. Peròòòòòò, se Isshin è imparentato con i Kurosaki, chi è il misterioso zio che può essere triste se Ichigo va via? ùù
    Non credo si tratti di Isshin perchè lui si meraviglia parecchio nel 528 quando scopre Ichigo già di ritorno.
    Dubbio dopo dubbio ùù
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,567
    Points
    +1

    Status
    532:
    Capitolo bello, ma che non ci dice poi molto. Non mi aspettavo che Masaki fosse così powa, beh speriamo che nel prossimo kubo ci spieghi qualcosa in più.

    Ecco un bel riassunto di quest'ultima saga XD
    https://i.imgur.com/fKMqwx0.jpg
     
    Top
    .
55 replies since 12/9/2012, 12:46   535 views
  Share  
.