Bleach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,567
    Points
    +1

    Status
    CITAZIONE (~MIYAVI @ 2/12/2012, 18:46) 
    Sinceramente Kubo sta riempiendo Ichigo di tutti i poteri esistenti al mondo LOL Già il fatto che solo lui possa essere immune al furto dei bankai fa capire come è ovvia la fine del manga anche se mi auguro che non finisca come la penso io...
    Ma scusatemi, di Yammi e di Grimmjow non dite nulla? ò.ò Effettivamente loro due non sono morti durante la saga degli arrancar

    CITAZIONE (~FedeChan93 @ 7/11/2012, 20:47)
    si, ma secondo me non regge >_>
    questo non può avere tutti i poteri del mondo. Ci manca solo che scopra di essere in parte un arrancar, degno di un posto all'interno del gruppo degli espada

    [SPOILER]quando ha detto che era stata attaccata? forse è uno dei cpaitoli noiosi che ho saltato.

    Il fatto della madre lo dicono già nei primi numeri o comunque all'inizio della saga degli Arrancar mentre teoricamente Ichigo sarebbe il contrario degli arrancar, anche se in realtà la sua trasformazione supera il loro livello, visto che nello scontro con Ulquiorra diventa un Vasto Lorde xD[/SPOILER]

    Yammy è morto, per quanto riguarda grimjow nel capitolo 518 si vede quasi chiaramente che sia ritornato.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lettori
    Posts
    1,520
    Points
    +2

    Status
    Yammi non è morto DD: Alla fine della saga degli Arrancar lo facevano vedere mentre mandava via per l'ennesima volta il cagnolino Hollow DD: Comunque non sapevo ancora di Grimmjow XDDDD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,567
    Points
    +1

    Status
    Infatti, dopo avergli detto di andarse, muore (adesso mi scoccio a cercare il cap per fartelo vedere). Oltre che come personaggio non è che avesse altro da dire, ne servirebbe alla storia, a differenza di grimmjow (che tra l'altro ha millemila fan)

    ps: scusa se ti ho spoilerato il fatto di grim, pensavo fossi in pari con il jap.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lettori
    Posts
    1,520
    Points
    +2

    Status
    Beh, in effetti hai ragione, era inutile XDDD Comunque in quanto allo spoiler tranquillo, un po' me lo sono cercato e mi ha reso molto felice sapere che è ancora vivo **
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Direttore
    Posts
    11,295
    Points
    0
    Location
    Paris

    Status
    LOL Miyavi, se guardi il titolo della sezione è "Talking - Manga Giappone: Qui si può parlare liberamente di manga, spoilerando senza problemi. Spoiler per chi segue solo i volumi italiani!"
    Quindi ti consiglio di fare parecchia attenzione se guardi una discussione qui >.<
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lettori
    Posts
    1,520
    Points
    +2

    Status
    Sìsì, ma tanto per me non è un problema se mi fanno uno spoiler xDDD Anche perchè quello lo immaginavo da tempo XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Collaboratori
    Posts
    11,447
    Points
    +7
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    dé io mica sapevo che Kempachi fosse un titolo e non il cognome di Zaraki XD
    Comunque nessuno ne ha ancora parlato çç voglio vedere l'allenamento di Zaki con il primo Kempachi, sono curiosissimo.

    Idem per vedere la divisione zero in azione, il padre delle zampakuto dev'essere una belva assurda XD

    ma yammi non è morto, riposava e basta.

    grimm è sicuro che c'è, si è unito al gruppo di uruhara e soci nell'hueco mundo

    P.S.
    Nessuno ha notato che Aizen può usare il bankai senza zampakuto?
    e poi voglio sapere delle altre 3 armi
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,567
    Points
    +1

    Status
    CITAZIONE (Tarlo Viola sensei @ 3/1/2013, 21:13) 
    dé io mica sapevo che Kempachi fosse un titolo e non il cognome di Zaraki XD
    1)Comunque nessuno ne ha ancora parlato çç voglio vedere l'allenamento di Zaki con il primo Kempachi, sono curiosissimo.

    Idem per vedere la divisione zero in azione, il padre delle zampakuto dev'essere una belva assurda XD

    2)ma yammi non è morto, riposava e basta.

    grimm è sicuro che c'è, si è unito al gruppo di uruhara e soci nell'hueco mundo

    P.S.
    3)Nessuno ha notato che Aizen può usare il bankai senza zampakuto?
    e poi voglio sapere delle altre 3 armi

    1-Se nessuno partecipa alla discussione e inutile che continuo a postare da solo come un fesso xD, comunque sono d'accordo con te per kenpachi. Il colpo di scena di unohana mi ha lasciato a bocca aperta, complimenti a kubo (che tra l'altro a breve si sposa xD)
    2-Sì, all'altro mondo però.
    3-Non si è mai visto il bankai di Aizen, al massimo lo shinkai.

    Comunque, adesso ne vedremo delle belle, mi stavo un po' annoiando con questi cap con 15 pagine di gag che non fanno ridere (a parte l'ultimo che qualche risata me l'ha strappata) e 2-3 pag interessanti.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Direttore
    Posts
    11,295
    Points
    0
    Location
    Paris

    Status
    Bah, secondo me continuerà con le gag, purtroppo... :(
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Collaboratori
    Posts
    11,447
    Points
    +7
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    CITAZIONE
    Bah, secondo me continuerà con le gag, purtroppo..

    Hai visto l'ultima pagina del capitolo 522? A giudicare Le gag non credo che continueranno (o comunque non per interi capitoli)

    In pratica ichigo e renji sono stati buttati in una fossa piena di zampakuto e lasciati con una frase del tipo "Volete che vi faccia il bankai? Sopravvivete" LOL
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Direttore
    Posts
    11,295
    Points
    0
    Location
    Paris

    Status
    Si, ho visto.
    Ma stiamo parlando del trio Ichigo-Renji-Kon.
    Prima o poi una battuta o una gag dovuti alla passione per le donne di Kon ci scappa secondo me xD
     
    Top
    .
  12. ‚ ƒ u l l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque penso che le gag finiranno presto e ichigo e renji inizieranno con un bell'allenamento anche se non ho ancora capito che senso abbia sta storia se ichigo ha appena cambiato la zampakuto e se gliene fa una nuova o mette apposto quella precedente...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,567
    Points
    +1

    Status
    Dio santo che capitolo!!! Bella la spiegazione delle zampakuto, ma cosa più importante: quanto cavolo spacca Unohana, adesso con la treccia sciolta è un misto di terrore e ficaggine!!! Adesso si massacrano quei due xD Complimentoni a kubo, pagina dopo pagina, questo cap mi ha tenuto incollato allo schermo del pc con la bocca aperta (cosa che raramente mi succede). Aspetto con ansia il prossimo!!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Direttore
    Posts
    11,295
    Points
    0
    Location
    Paris

    Status
    premettendo che non ho apprezzato minimamente la traduzione dello scan team che ha postato su Manga Eden (scrivono "nè" senza accento per ben 4 volte, tralasciano i trattini quando vanno a capo... Bah)

    Non ho capito bene il discorso dell'ultima pagina... C'era una tipa di nome Yamajii che poi si auto nominò Yachiru? O.o Boh.
    Aspetto il seguito del combattimento tra Unohana e Kenpachi (anche se non ho ben capito perché stanno duellando xD)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,567
    Points
    +1

    Status
    Ma dove te lo leggi!! xD scaricatelo dal JJT, oppure guardatelo dal loro reader, non leggerti i capitoli fatti da team (se così si possono chiamare) scadenti.

    Comunque stanno combattendo per far diventare kenpachi una bestia (più di quanto lo è), facendogli imparare "l'arte di uccidere" attraverso questo scontro all'ultimo sangue o giù di li.

    Edited by Ken - 20/1/2013, 00:31
     
    Top
    .
55 replies since 12/9/2012, 12:46   535 views
  Share  
.