Bleach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,567
    Points
    +1

    Status
    514:
    Il fatto che la madre di Ichigo fosse un Quincy era ormai nell'aria da tempo, ma ciò che mi ha colpito è stata la frase finale di Bach... Cosa intedeva dire? Di certo non è lui il padre di Ichigo, quello è Isshin. Potrebbe essere il padre di Masaki (la madre) e quindi il nonno del fragolo... mah, vedremo.
    Infine Aizen che anche da imprigionato riesce a trollare juha bach è davvero mitico lol!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Direttore
    Posts
    11,295
    Points
    0
    Location
    Paris

    Status
    Ok, ci può stare che Ichigo sia figlio di una Quincy e di uno Shinigami (si spiega da chi ha preso i poteri), ma... perché si trasforma in hollow? -.- Questa cosa non mi torna proprio...
    Magari poi salta fuori che ichigo è cugino di ishida xD
    la frase che mi ispira di meno in realtà è il "ci rivedremo figlio mio", pronunciato dal nemico, nell'ultima pagina...
    BAAAH.
    Chissà cosa si inventerà Kubo a questo punto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,567
    Points
    +1

    Status
    CITAZIONE (~FedeChan93 @ 7/11/2012, 18:08) 
    Ok, ci può stare che Ichigo sia figlio di una Quincy e di uno Shinigami (si spiega da chi ha preso i poteri), ma... perché si trasforma in hollow? -.- Questa cosa non mi torna proprio...
    Magari poi salta fuori che ichigo è cugino di ishida xD
    la frase che mi ispira di meno in realtà è il "ci rivedremo figlio mio", pronunciato dal nemico, nell'ultima pagina...
    BAAAH.
    Chissà cosa si inventerà Kubo a questo punto.

    Perché la madre prima della nascita di ichigo è stata attaccata da un hollow, come è successi anche per ginjo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Direttore
    Posts
    11,295
    Points
    0
    Location
    Paris

    Status
    si, ma secondo me non regge >_>
    questo non può avere tutti i poteri del mondo. Ci manca solo che scopra di essere in parte un arrancar, degno di un posto all'interno del gruppo degli espada

    quando ha detto che era stata attaccata? forse è uno dei cpaitoli noiosi che ho saltato.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Direttore
    Posts
    11,295
    Points
    0
    Location
    Paris

    Status
    515


    Capitolo leggibile. Finalmente l'hanno smessa con il combattimento di ichigo e si sono date informazioni sugli altri personaggi... Sono felice che buona parte dei persoanggi si siano salvati :D Ora sono curiosa di sapere se troveranno qualcun altro da mettere a capo del gotei 13... >.< e sinceramente spero che byakuya e zaraki si riprendano presto xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,567
    Points
    +1

    Status
    516:
    Penso che molti come me si aspettassero che la divisione 0 fosse formata da tipi fighi, ed invece ecco che kubo ci presenta sti brutti ceffi (a parte la tipa carina) :asd: Devo ammettere però che a me ispirano molto xD chissà quali poteri ultrasgravi avranno...
    Ma poi dico io, ma cosa cazzo hanno da ridere?!? lol
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    終わりのセラフ - Owari No Seraph

    Group
    Lettori
    Posts
    24,612
    Points
    +1
    Location
    Brigata ???-Tai Gurren

    Status
    Tralasciando il fatto che ormai bleach in quest'ultima saga mi sembra una strage,mi viene da pensare che kubo poteva evitare di mettere quella del fullbring visto che quest'ultima non è niente male,sono rimasto un pò deluso dalla divisione zero,fanno cacare come personaggi lol (intendo l'aspetto)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Direttore
    Posts
    11,295
    Points
    0
    Location
    Paris

    Status
    perché mi sembra di rileggere naruto, in particolare la parte in cui comparivano gli altri kage? XDD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    終わりのセラフ - Owari No Seraph

    Group
    Lettori
    Posts
    24,612
    Points
    +1
    Location
    Brigata ???-Tai Gurren

    Status
    anche xD
     
    Top
    .
  10. Knight of the black rose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che cavolo,ichigo tira fuori poteri manco fosse peter petrelli,LOL incontra gli shinigami e diventa uno shinigami,incontra i vaizard e pure lui diventa un vaizard,poi si trasforma in hollow completo contro ulqui (senza una cavolo di ragione XD) poi i fullbringer e diventa un fullbringer,e ora i quincy e si scopre essere un quincy? oh,ichigo petrelli,sei così meraviglioso =D mamma mia....kubo sta cadendo sempre più in basso,sul serio....
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Direttore
    Posts
    11,295
    Points
    0
    Location
    Paris

    Status
    petrelli? O.o
     
    Top
    .
  12. Knight of the black rose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mai visto heroes? c'è un tizio che si chiama peter petrelli,il suo potere è quello di "prendere in prestito" i poteri degli altri,ichigo mi sembra un sacco come lui,ecco XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Direttore
    Posts
    11,295
    Points
    0
    Location
    Paris

    Status
    eehm no xD mai visto :/
    grazie per la spiegazione :D
     
    Top
    .
  14. Knight of the black rose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    de nada =D dovere ù_ù
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lettori
    Posts
    1,520
    Points
    +2

    Status
    Sinceramente Kubo sta riempiendo Ichigo di tutti i poteri esistenti al mondo LOL Già il fatto che solo lui possa essere immune al furto dei bankai fa capire come è ovvia la fine del manga anche se mi auguro che non finisca come la penso io...
    Ma scusatemi, di Yammi e di Grimmjow non dite nulla? ò.ò Effettivamente loro due non sono morti durante la saga degli arrancar

    CITAZIONE (~FedeChan93 @ 7/11/2012, 20:47)
    si, ma secondo me non regge >_>
    questo non può avere tutti i poteri del mondo. Ci manca solo che scopra di essere in parte un arrancar, degno di un posto all'interno del gruppo degli espada

    [SPOILER]quando ha detto che era stata attaccata? forse è uno dei cpaitoli noiosi che ho saltato.

    Il fatto della madre lo dicono già nei primi numeri o comunque all'inizio della saga degli Arrancar mentre teoricamente Ichigo sarebbe il contrario degli arrancar, anche se in realtà la sua trasformazione supera il loro livello, visto che nello scontro con Ulquiorra diventa un Vasto Lorde xD[/SPOILER]
     
    Top
    .
55 replies since 12/9/2012, 12:46   535 views
  Share  
.