Pensate che One Piece sia meglio di Naruto?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Meglio Naruto.
    41.18%
    7
  • Li apprezzo alla stessa maniera.
    35.29%
    6
  • Meglio One Piece.
    23.53%
    4
Guests cannot vote (Voters: 17)

Pensate che One Piece sia meglio di Naruto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Points
    0
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Tutti e due hanno dei pro e contro,ma naruto l'ho seguito solo con le puntate della prima serie (quindi non lo shippuden)perché alla fine non mi ha presa ma al contrario,mi ha annoiata perché mi sembrava di vedere una sorta di mix tra dragon ball e le tartarughe ninja.
    Come pro potrebbe avrebbe sí il fatto che avvengono delle morti nel presente quando in one piece ne avvengono più nei flashback e nel presente sopravvivono in maniera forzata o forzatissima,e avere dei personaggi interessanti,però ha anche delle cose che mi avevano fatto storcere il naso.
    1 il fatto che in naruto sono tutti innocenti e molti cattivi si redimono al ultimo secondo come obito (personaggio che prenderei a calci), Kabuto e nagato (personaggio interessante ma che alla fine si fa convincere dall'idiozia di naruto).
    2 l'aggiunzione di troppe categorie di poteri (chakra normale,elementare, oculare,demoniaco e delle bestie codate)
    3 il fatto che anche loro fossero innocenti e non cattivi di loro
    4 le coppiette del piffero e il voler far credere che sono amori veri,quando invece sono più autentici quelli disney,soprattutto per i fan di naruto/hinata che sostengono che il loro è amore vero. Per di più quando sono ancora minorenni.
    5 la motivazione per cui obito è diventato cattivo,quando sono zabusa,nagato e gaara quelli con una giustificazione vera.
    6 al inizio viene detto che naruto è sempre stato emarginato da tutti,ma poi viene mostrato che non era così. Poi non capisco perché gaara non avesse sterminato il suo villaggio per le sue buoni ragioni ma avesse continuato a viverci
    7 itachi e la sua idea di traumatizzante sasuke quando magari poteva chiederà a danzo di permettergli di portarlo via e lasciare che allo sterminio ci pensasse a qualcun altro,oppure poteva dirgli la verità invece di instillargli l'odio nei suoi confronti. Insomma, con l'intelligenza che aveva poteva trovare una soluzione per evitarli questo. Ok,gli era impossibilitato evitare la guerra tra il suo clan e il villaggio però poteva evitare di traumatizzare il fratello
    8 il fatto che stranamente Sakura sia l'unica del team 7 a non avere una grande importanza o potenziale mentre gli altri sí (maschilisti !)
    9 questa cosa delle reincarnazioni inserito a mio avviso solo per rendere più importanti sasuke e naruto
    10 perché i team sono composti tutti dallo sfidato, il genio e la femmina? Almeno fossero stati team maschili e femminili. E com'è che poi va a finire col triangolo amoroso?
    11 il fatto che alla fine vengano tutti perdonati,quando almeno in one piece ci sono anche i villan che rimangono tali fino alla fine è non vengono affatto perdonati.
    12 il voler inculcare l'idea che la solitudine è una cosa brutta a prescindere

    Su one piece mi aveva sí attratta e mi erano piaciute molte saghe ma riconosco che ne ha dei difetti e che è calato anch'esso del fascino iniziale.

    1 i personaggi muoiono più nei flashback che non nel presente dove addirittura si salvano in maniera forzatissima
    2 non mi piace l'aggiunzione del haki/ambizione in stile dragon ball
    3 non mi piace nemmeno l'aggiunzione di scienziati e di ciò che li riguarda (robot,armi chimiche,biologiche,ecc...)se è una sorta di fantasy
    4 il fatto che non esistano armi di algalmatolite per contrastare i fruttati ma che avviene tramite l'haki dell'armatura
    5 il fatto che sia sempre il protagonista a sconfiggere il boss villan di turno e mai qualcun altro
    6 il fatto che ora sia più questione di chi ha l'haki più potente e non più quello dell'abilità e del l'unione fa la forza.
    7 il fatto che alcune saghe durino troppo
    8 l'inserimento di alcuni personaggi inutili (non parlo dei filler)e di alcune gag ridicole
    9 i controsensi e alcune trollate

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Points
    0
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    13 la cavolata sul fatto che la volontà possa prevalere contro gli avversari che sono cento volte più potenti di te tipo nella scena dove obito urla il nome di rin e allora si libera dal coso che lo stava smontando.
    14 come nel punto 6 non capisco il fatto che naruto volesse diventare hokaghe se era appunto emarginato. Mi sa di scusa per voler diventare famosi e non per ricevere affetto vero

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Points
    0

    Status
    Ma non c'è paragone naruto è milioni di volte meglio
     
    Top
    .
32 replies since 11/9/2012, 12:41   2430 views
  Share  
.